Nell’interesse generale del cliente, Compravendita 3.0 si propone di:
  • Blindare la sicurezza delle transazioni e offrire una metodologia operativa univoca per ognuno degli agenti associati, in costante collaborazione con tutti gli altri professionisti coinvolti nel processo della compravendita, così da riunire la grande famiglia immobiliare con l’intento di innovare, migliorare e snellire i processi del mercato immobiliare.
  • Proporre un nuovo sistema di comunicazione, con l’intento di illustrare al cliente tutti gli step del percorso che lo condurrà con successo e soddisfazione alla transazione, secondo i criteri della professionalità e della trasparenza e con l’ausilio di un nuovo sito web, concepito per offrire assistenza e aggiornamenti costanti.
  • Basare la nuova campagna di comunicazione, REspect, sul concept fondamentale di Reazione: La parola ai fatti. A tal fine, è previsto un report sulle esperienze di 40 agenti immobiliari, che racconteranno la loro giornata lavorativa tipo, le criticità della professione e l’importanza di esercitarla con serietà e professionalità. Il messaggio sarà veicolato tramite stampa, cartellonistica pubblicitaria, nelle attività commerciali e sui media digitali.